Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Se questo film fosse stato girato 40 anni fa' gli avrei dato 8 o 9 ma girato ai giorni nostri può solo essere considerato come un omaggio al cime horror di serie B degli anni 70/80...
Apprezzo Zampaglione perchè con poco ti mette in piedi film "credibile" e con le sue atmosfere introspettive sempre attraenti che invitano a continuare la visione.
Non male il cast con la Gerini che tiene botta tranquillamente e con Lauren LaVera che già interprete di Terrifier 2 e 3 potrebbe tentare di insidiare lo scettro di regina dell'horror a Mia Goth (deve farne ancora un po' di strada però... ammettiamolo!)
Film abbastanza ambizioso e che non delude ma ripeto... decisamente fuori tempo massimo di almeno 30 anni!