Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Visto in piattaforma due giorni fa. Intanto è un' ottima cosa che un horror indipendente nostrano giri così tanto su questo tipo di vetrine, perché rende giustizia al film. Infatti The Well merita tutta questa visibilità, proprio per il modo in cui è stato realizzato e proposto. Creato magnificamente per altro. La storia inverosimile mi piace proprio per questo suo essere surreale, a tratti ironica, romantica e veramente molto gotica. Non è più tanto facile trovare un mix simile ormai. È stata una scelta coraggiosa che secondo me vale molto e premia. In aggiunta alle morti disgustose e raccapriccianti al massimo. Gli intestini sembrano veri. Magnifici