Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sinceramente mi aspettavo di più. Aumenta il budget (basso comunque) e la messa in scena è di discreto livello. Anche la violenza efferata sicuramente fa il suo dovere in più di una circostanza. Però mi aspettavo qualcosa di più dato che Damien Leone ha dimostrato di saper confezionare un prodotto godibile nonostante i pochi mezzi a disposizione. Vale comunque la visione e aspettiamo il quarto capitolo, che avrà sicuramente un budget ancora più corposo (secondo me sui 10 milioni). Tra gli attori spicca sempre la brave e bella. Tra gli attori spicca sempre la brava Lauren LaVera.