Trama del film Star wars: episodio iii - la vendetta dei sith
Mentre la Guerra dei Cloni continua, Anakin Skywalker si ritorva pericolosamente affascianto dal lato oscuro della Forza, entrando così in confilitto con Obi-Wan Kenobi.
Film collegati a STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ho aspettato a vedere il terzo episodio perchè volevo godermelo con tutta calma senza essere oppresso da code e folle imperiose, e sono stato contento di aver aspettato. Il Film merita il grande schermo soprattutto per la battaglia spaziale, lodevole. Per i fans di Star Wars sicuramente non brillerà per colpi di scena se non in alcuni punti ed andrà via via dispiegarsi una trama fin troppo scontata. Ma nonostante questo i dialoghi sono piacevoli e non cadono mai nel banale, lasciando lo spettatore più partecipe. Questo anche perchè i personaggi finalmente prendeno un po' più di spessore e caratterizzazione cosa che è del tutto mancata nei due precedenti episodi. Finalmente Amidala viene rilegata ad un ruolo che le compete: di comparsa, e nonstante questo riesce ad essere più presente e aprtecipe nel film. Concludendo un gra bel film sia per grandi che per piccini che merita di essere visto.