resurrection mary regia di Sean Michael Beyer USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

resurrection mary (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RESURRECTION MARY

Titolo Originale: RESURRECTION MARY

RegiaSean Michael Beyer

InterpretiKevin G. Schmidt, Pamela Noble, Sally Kirkland

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Sean Michael Beyer

Trama del film Resurrection mary

Lungo una strada buia e tempestosa, il diciassettenne Jeff Pryce quasi investe una bella e misteriosa ragazza mentre questa sta camminando da sola nei pressi di Resurrection Cemetery. Jeff si offre di darle un passaggio e poco dopo invita “Mary” al ballo di fine anno della scuola, mentre uno ad uno tutti i suoi amici vengono misteriosamente uccisi. Jeff diventa il sospettato principale nell’indagine condotta dal Detective Mahoney e l’unica persona che potrebbe conoscere la verità sull’alibi di Jeff – “Mary” – in realtà è sua nonna. Darà retta ai suoi sospetti in tempo per salvarli tutti?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,07 / 10 (7 voti)2,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Resurrection mary, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  18/12/2012 12:50:43
   2 / 10
Ennesima quanto dimenticabile trasposizione di una nota leggenda metropolitana...da guardare come sottofondo mentre si fa tuttaltro.

Jolly Roger  @  01/04/2012 23:32:36
   3 / 10
il mio voto sarà 3. Mi allontano di un punto dalla media (che è DUE) solo perchè questo non è un film trash.
Intendo dire che...quelli che hanno fatto questo film si sono sbattuti, e credo anche tanto (a modo loro, ovviamente). Hanno preso una leggenda metropolitana, abbastanza intrigante, secondo la quale una giovane ragazza di nome Mary, uscita da una festa, viene travolta da un guidatore ubriaco. Secondo la leggenda, molti automobilisti, facendo la stessa strada anni dopo la tragedia, incontrano lo spirito vagante di Resurrection Mary, che non ha mai trovato pace dopo questa morte improvvisa e violenta.

Scenegtgiatore e regista hanno costruito un film attorno a questa leggenda, mantenendo sempre l'atmosfera a un livello soddisfacente.

Il problema è che, oltre quanto detto sopra, non c'è null'altro. Non si salva la recitazione approssimativa, i dialoghi impossibili, la sceneggiatura dilettantesca. La regia ridicola (l'idea di sfumare le immagini proiettando intermezzi stile fumetto è irritante).

Inoltre, io odio le voci fuori campo: sono la scappatoia dei registi che non riescono a narrare attraverso le immagini.

Non consiglio questo film.
Sappiate inoltre che, se state girando in macchina e Resurrection Mary, di bianco vestita, vi attraversa la strada...
porta più s**** di VENTI GATTI NERI che attraversano contemporaneamente. Tutti gli amici che conoscete cominceranno a morire uno dopo l'altro.

Quindi non datele un passaggio. Fate molto meglio se la schiacciate.

Il film finisce per essere:
- noiosetto;
- prevedibile;
- improbabile;
- poco credibile.

Nudols85  @  07/03/2012 15:15:26
   1½ / 10
Abominevole, Immondo...film brutti così se ne vedono pochi, attori Incompetenti una trama ridicola, ma la cosa più scoinvolgente e come sia stato girato dalle scenette a fumetti ridicole in un film Horror, dai dialoghi inutili e senza senso, al fantasma che si mette a Limonare, alle scene girate senza un minimo criterio di Suspance...per un Finale che fà rimanere a bocca aperte con effetti speciali fatti in casa...nn metto UNO perchè penso che ci sia ancora qualcona di peggio in giro!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

maitton  @  01/12/2009 21:48:09
   2 / 10
non so se e´piu cogl.ione il regista che l´ha fatto o io che l´ho visto...

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/11/2010 21.09.31
Visualizza / Rispondi al commento
Aztek  @  01/12/2009 12:56:00
   1 / 10
Film a dir poco imbarazzante, non capisco come si fa a creare ciofeche del genere...si annoierebbero a vederlo anche bambini di scuola elementare.
Il film in pratica non trasmette nulla, nè tensione (forse è chiedere troppo), nè paura, non fa ne ridere ne piangere...insomma niente; interpretazioni da dilettanti, dialoghi penosi e trama sviluppata molto male
La cosa più buffa del film è stato vedere che è vietato ai minori di 12 anni.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  06/06/2009 16:48:34
   4 / 10
Sinceramente, non è proprio niente di bello questo ressurection mary, la storia invece e affascinante: tratta una leggenda metropoiltana famosa che riguarda una ragazza investita vicino a Chicago nell'Illinois in America, e sembra che nelle notti di inverno, molta gente che attraversa la zona in macchina, l'abbia vista attraversargli la strada per chiedere a queste persone un passaggio in macchina, dopo certamente il film va fuori dallle righe, però la trama di questo film e tratta da questa leggenda, e negli ultimi anni sembra aver preso una piega sempre più alta (il numero degli avvestamenti sembra essere triplicato)
Dopo questa prima parte di introduzione diciamo, parliamo del film: la scenografia e penosa, gli effetti speciali sono disastrosi, certamente si vede che il film è stato girato con un budget ridottissimo, ma tutto sommato la prima prima parte andrebbe anche bene, poi nel finale si cerca di sorprendere, ma si finisce nel far cadere il film nel ridicolo, di positivo l'interpretazione degli attori e l'atmosfera. Certamente non sarà ricordato questo film, però l'idea non era per niente male.

statididiso  @  04/06/2009 10:38:42
   1 / 10
visto su sky... film obrobrioso con script e dialoghi per adolescenti... impossibile terminarne la visione tant'è sciatta e anonima la regia... L

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065757 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net