Una famiglia in vacanza lungo la costa californiana si trova a combattere contro una banda di vampiri volanti dal look punk. L'obiettivo è uccidere il grande capo: una volta tolto di mezzo quello, tutti gli altri torneranno normali...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
visto e rivisto una mezza dozzina di volte, quello che mi piace di questo film è l'autoironia e le musiche oltre ad un qualcosa di anticonformistico che non saprei descrivere bene ma che è evidente in tutto il film. Una critica alternativa ad una società che discrimina i diversi. I diversi sono la famigliola trasferitasi in questa città del florida e che non riesce ad ambientarsi bene, la ragazza e il fratellino trasformati in vampiri 3 secoli prima e costretti a convivere con la banda di vampiri e la banda di vampiri stessa in cui alla diversità più che evidente c'è anche la trasgressione dark degli stessi il tutto condito con canzoni dei doors. Insomma un film che si lascia vedere e che è piacevole da vedere. Un piccolo gioiellino - non un capolavoro - ma un film che mi è piaciuto molto tanti anni fa e che mi piace molto anche oggi.