perimetro di paura regia di Eric Red USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

perimetro di paura (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PERIMETRO DI PAURA

Titolo Originale: 100 FEET

RegiaEric Red

InterpretiFamke Janssen, Bobby Cannavale, Ed Westwick

Durata: h 1.45
NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Eric Red

Trama del film Perimetro di paura

Marnie Watson ha ucciso suo marito, un poliziotto violento e manesco, nel corso di una lite familiare. Ha agito per autodifesa, ma questo non le ha evitato il carcere. Costretta agli arresti domiciliari, la donna deve indossare, alla caviglia, un braccialetto che segnala quando si allontana da più di 100 passi da casa sua: se oltrepasserà quel limite violerà i termini della libertà vigilata e tornerà in prigione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,04 / 10 (27 voti)5,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Perimetro di paura, 27 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Evarg Nori  @  24/11/2023 14:18:33
   6 / 10
Commissione tra ghost story ed home invasion dove il regista(autore anche della sceneggiatura) azzecca l'ambientazione claustrofobica e impone un tour de force bello tosto alla Janssen,molto brava nel ruolo di una vittima alle prese col redivivo marito-carnefice e ulteriormente vessata da chi le sta intorno per la di lui professione(un poliziotto corrotto e manesco con tanto di collega altrettanto odioso[Cannavale]che puntualmente si riscatterà).La suspence funziona ma il contesto non è sviluppato a dovere(troppo semplificata la soluzione)confinando il tutto nei limti del potabile,e la CGI per Pare(che appare solo alla fine)è mediocre.Un'unica scena forte che però resta impressa:il massacro di Joey.Forse il Reid degli anni'80 avrebbe fatto molto meglio,ma non è del tutto da buttar via.Patricia Charbonneau è Frances.

Colibry88  @  11/10/2016 01:11:44
   6 / 10
Sufficienza stiracchiata per questa ghost-story che sa di già visto. La performance di Famke Janssen è buona e convincente; quello che non funziona, chiaramente è la storia in sé, la quale appunto non vince il premio in originalità. Per il resto è tutta una sequela di cliché: luci che si spengono, piatti che volano, voci tenebrose...Ma Basta!

Charlie Firpo  @  15/05/2015 09:27:03
   6 / 10
Vabbè dai il film si lascia seguire, la Janssen se la cava benino e alcune scene riescono a creare tensione tipo quella dell' anello nel lavandino, ma poi si scade nella più patetica americanata con esplosioni fiamme e cazzotti da parte di un fantasma più caxxuto di Rambo.

La scena del prete poi è ridicola, sembra un pervertito che arriva si porta via il malloppone e nega pure una benedizione.

Ma oggi mi sento di manica larga e gli mollo una sufficienza che è regalata.

Dante69  @  13/03/2012 22:34:25
   6½ / 10
evvai signore e signori sono felice di annunciarvi che finalmente la asylum(una delle peggiori case distributrici di film , presa in giro da yotobi anche su youtube)abbia potuto sfornare qualcosa di veramente bello .
un film ricco di suspence e paura , buona recitazione e situazioni abbastanza credibili.
pur nn essendo eccelso a causa di alcuni effetti speciali, che potevano essere fatti meglio ma x fortuna nn sono troppi , il film risulta buono , scorrevole e divertente nel suo genere, nn ha aggiunto niente nel panorama dei film horror dei nostri tempi ma può essere visto come no.
Il miglior film fin ora fatto dalla asylum, credetemi sulla parola.

floyd80  @  21/12/2010 14:39:33
   6 / 10
Una pellicola con una brava attrice. Un horror che in alcune scene spaventa.
Ma con degli effetti speciali mediocri (colpa del budget limitato) e un finale tirato male fanno scendere questa pellicola ad una sufficienza risicata.

AMERICANFREE  @  04/11/2009 11:37:23
   7 / 10
un buon horror niente di originale pero' si lascia guardare piacevolmente! il voto sarebbe 6 1/2 ma alzo di mezzo voto per

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

marfsime  @  16/10/2009 22:51:09
   6 / 10
Filmettino che non ripropone nulla di nuovo nel genere horror..però non è girato male..la protagonista è bella e brava e alcune sequenze come quella del pestaggio finale sono ben fatte..tutto sommato si guarda con discreto piacere pur rendendomi conto che non è un capolavoro..sufficiente.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  15/05/2009 00:18:14
   7 / 10
Mi accodo al commento di goat, film molto carino e di pregevole fattura.
Piccolo horror alla vecchia maniera con case scricchiolanti, bui seminterrati e apparizioni improvvise (e pure molto efficaci) che tormenteranno la vita della bella e brava Famke Janssen. Solo il finale è un pò pasticciato e banalotto.
Niente di nuovo quindi, ma è piacevole e avvincente.
Mi sono un pò rotto le balle di dare dei sette ma vabbè...7.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/05/2009 14.19.03
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  30/09/2008 16:36:54
   6½ / 10
niente che non sia stato proposto già alcune dozzine di volte, questo trittico composto da casa cigolante/figura femminile attraente/fantasma inc.azzato nero.
però funziona, è una ghost story solida, girata con mestiere, e con almeno un paio di sequenze molto, molto riuscite.
famke janssen è parecchio bella e pure parecchio brava, regge il film quasi da sola e nonostante ciò la pellicola intrattiene pregevolmente.
non un film da procurarsi ad ogni costo, ma se lo passano in tele non cambiate canale.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065774 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net