Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte... Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ciao a tutti.... Riconosco che è un bel film fatto bene...però sono scemo e io nn c'ho capito nulla...pensavo nn avesse senso...ma vedendo tutta questa gente entusiasta e tutti questi 10..a quanto pare sn io a nn averci capito niente...
QUalcuno potrebbe gentilmente spiegarmi la storia? all'inizio siamo nel presente? siamo nel passato? la mora arriva a casa della bionda ... ma è una cosa che sta succedendo o una cosa che deve succedere? io davvero nn ci ho capito niente...ho capito che la bionda e la mora si innamorano...ma che la mora poi si innamore di quel regista occhialuto e la bionda lo fa ammazzare... ma nn so se è cosi...nn so quando è presente o passato...nn so di chi è quel cadavere che trovano quando vanno al numero 17.
è tutto perfettamente intrecciato ma mi pare che bisogna essere bravi e svegli per capirci qualcosa...qualcuno potrebbe spiegarmi a brevi brevi linee la trama...giusto 10 righe