Ethan Hunt sta per sposarsi con la bella infermiera Julia e ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della I.M.F. per dedicarsi solo all'addestramento dei nuovi agenti. A farlo tornare in azione interviene però lo spietato Owen Davian, un trafficante di armi...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
E' una americanata, ovvio. Ma questo action movie è fatto maledattamente bene, riesce nel compito di mantenere costantemente un ritmo alto ed allo stesso tempo permette allo spettatore di vedere chiaramente tutto quello che accade, c'è velocità di azione combinata con una chiarezza delle situazioni rappresentate difficile da ritrovare anche in altri film d'azione. Sono rimasto particolarmente sorpreso dalla cura dei particolari, pensavo fosse tutto abbastanza campato per aria col fine di proiettare le solite esplosioni e proiettili a pioggia, invece ogni aggeggio tecnologico è ben definito e verosimile per non parlare poi delle riprese esterne - Vaticano e Shangai - davvero belle. Promosso.