Ormai nell'occhio di un agente dell'Interpol, un trafficante di armi comincia a fare i conti con la sua coscienza e con i rimorsi legati al suo lavoro..
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ma questo film è...è...stupendo! Non difetta in nulla, il ritmo è ideale, i dialoghi 3 spanne sopra la media, cage bravissimo, la regia e quant'altro...ottime! alla fine la cosa più debole sarebbe la trama! ma supportata così ne esce comunque un grandissimo film! non per le masse ovviamente perchè la qualità è troppo alta... E che finale signori e signore! un vero spettacolo! Questo Lord of War (sto parlando del personaggio quì tratteggiato) resterà per sempre impresso nella vostra memoria con la stessa epica di un Kaiser Souze ma molto molto più credibile e potenzialmente reale!
Il voto reale sarebbe 8,5 ma la faccia di 'lei' quando apre il lucchetto e pensa di essere furba......vale mezzo punto in più! e delinea una volta in più in lui un personaggio m-i-c-i-d-i-a-l-e.