Una agente speciale dell'intelligence che lavora per un'oscura agenzia globale di mantenimento della pace cerca di impedire a un hacker di rubare la sua arma più preziosa e pericolosa.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Riesumato dal dimenticatoio Dopo "Wonder Woman", Miss Israele 2004 intende ritagliarsi un posto fra 007 ed Ethan Hunt, il ruolo d'eroina dell'action movie, la super agente segreto femminile e femminista. Probilmente la carriera da modella la costringe a usare controfigure, altrimenti avrebbe la preparazione atletica e militare per emulare Cruise, mentre così ricorre ai trucchi di Reeves nalla saga di Wick: capelli lunghi o casco per nascondersi il volto. A me non è parso un prodotto migliore o peggiore degl'altri franchise maschili: s'adegua ai loro standard medi. PS: l'"Occhio di Dio" è già stato impiegato come spauracchio planetario in "F&F7" (Wan 2015), il confronto tra IA e il quid umano era già al centro d'"I, Robot" (Proyas 2004), e la resa grafica di "The Heart" recupera l'apparecchio precrime/precog di "Minority Report" (Spielberg 2002), dov'il protagonista era di nuovo Cruise. Piccolo il mondo degli sceneggiatori hollywoodiani.