Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, narra dell'eroica storia di un'unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il film è diretto molto bene e il cast è all'altezza, forse accorciandolo di 10/15 minuti il ritmo ne avrebbe giovato, ho fatto fatica a tenere alta l'attenzione per tutta la durata del film. La narrazione della storia è più o meno sempre la solita per questo genere di film: reclutamento, prime prove con successive difficoltà e missione finale. Rimane comunque una pellicola più che sufficiente. Onore agli eroi!