Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con il suo passato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Se contasse solo intrattenimento sarebbe da 10 ma non basta solo quello,più si va avanti più diventa sempre più esagerato ma se si prende per quello che e lo si apprezza,durata eccessiva ma non c'è un attimo di pausa!!
Non così malaccio. Ho apprezzato che si è visto un po' del passato di Dominic Toretto. Riuscito il nuovo personaggio del fratello interpretato da un energico John Cena. Pecca probabilmente nella durata troppo lunga e del fatto di aver messo quasi da parte la Theron. Finale aperto ad un altro (ennesimo) sequel.
Sufficenza striminzita per il nono capitolo della saga che oramai comincia sempre più a perdere i colpi. I fans più accaniti sperano che non finisca mai ma le idee cominciano a scarseggiare, dopo super aerei e sommergibili adesso anche la missione nello spazio... La banda capitanata da Dom Toretto non ha più limiti sono veramente invincibili e immortali come conferma il ritorno di uno dei personaggi fatto resuscitare con uno stratagemma non molto ad effetto. Il fratello mai nominato durante il corso della storia fa la sua entrata in scena interpretato da John Cena ed anche lui comme d'abitude... In arrivo il decimo film che sembra sia l'ultimo ed immagino effetti spettacolari sempre più extreme...
La trama più lineare di altri precedenti, il ritorno di alcuni personaggi storici e la solita azione esagerata. 2h20min sono troppi per la pochezza di questo genere di film e valeva anche per i film prima ma qui l'ho sentita di più.
defunti che tornano in vita, fratelli che dopo 15 film fanno la loro prima apparizione, toretto sembra stanco, dalla morte di walker si è come svuotato, comprensibile. dal finale che vogliono dirci che torna in vita anche paul ???
Ovviamente l'argomento è oramai esaurito...quindi si ha la tendenza ad amplificare gli effetti speciali ed oltremodo sfidare le leggi della fisica... La trama avrebbe potuto svolgersi in modo più fluido,dato che a tratti mi son perso. Avrei personalmente dato più spazio ad Han. Ottimi i flashback.
Non mi è sembrato tra i migliori capitoli della saga. Di certo si guadagna pienamente la pagnotta grazie a scene spettacolari - comunque anche queste meno belle di altre - e al "solito fascino" della saga. La trama pare abbozzata in un susseguirsi di scene e scenette, la regia non sempre sembra all'altezza.