L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non è il mio genere di film ma devo dire che non è niente male sia per tematiche, che per interpretazioni che come canzoni... Io quasi quasi a Bradley Cooper avrei assegnato l' Oscar come miglior attore perché l'ho visto molto maturo, ha diretto il film anche molto bene ed ha pure cantato benissimo...è un artista di alto livello e pure belloccio. Buona alchimia con una Lady Gaga "al naturale" che in questa versione ho molto apprezzato (brava pure lei) e premio alla miglior canzone meritato. Non sono invogliato a vedere le versioni precedenti di questo film ma questa pellicola per me riesce ad emozionare, un finale poi in cui difficilmente non scappa la lacrima.