Tashi, una giocatrice di tennis diventata allenatrice, ha trasformato suo marito Art da un mediocre giocatore a un campione del grand slam. Per risollevargli il morale dopo una scia di partite perse, lo porta a giocare a un evento “Challenger” – uno dei tornei di livelli più bassi nel tour pro – dove si ritrova ad affrontare quello che una volta era un giocatore promettente e ora è totalmente esaurito: Patrick, suo ex migliore amico ed ex fidanzato di Tashi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il vero mistero dei nostri giorni è l'inspiegabile infatuazione della critica verso un incapace come Guadagnino....guardate come mette a membro di segugio la colonna sonora mediocre di Reznor (che cerca di imitare Vitalic) ....incredibile....poi tralasciamo tutto il resto, le interpretazione penose degli attorie una sceneggiatura vergognosa che sembra ignorare i grandi menage a trois della storia del cinema