Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
non è uno dei generi che maggiormente preferisco tuttavia devo dire che questo film, malgrado i dialoghi banali e la trama tuttosommato prevedibile e scontata - mi è sembrato scorrere più o meno bene. Non annoia e in parte coinvolge. ci sono un paio di scene interessanti (per esempio lui che litiga con la moglie sul posto di lavoro di lei e da un pugno al medico). Non è certo un capolavoro ma la recitazione è abbastanza buona anche se non me la sento di dargli un voto elevato perchè il film in fondo si dimentica velocemente e non è proprio un capolavoro.