battleship regia di Peter Berg USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

battleship (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BATTLESHIP

Titolo Originale: BATTLESHIP

RegiaPeter Berg

InterpretiLiam Neeson, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Taylor Kitsch, Robyn Rihanna Fenty, Peter MacNicol, Tadanobu Asano, Jesse Plemons, Hamish Linklater, Stephen Bishop, Beau Brasso, Griff Furst, Billy Slaughter

Durata: h 2.11
NazionalitàUSA 2012
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Peter Berg

Trama del film Battleship

Battleship, basato sul classico gioco Hasbro, la battaglia navale, narra della lotta per la sopravvivenza da parte degli umani contro una forza aliena superiore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,68 / 10 (114 voti)5,68Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Battleship, 114 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Dompi  @  07/09/2014 12:39:48
   1 / 10
Il film è per la prima metà lezzo, poi si trasforma in trash puro. 'Sto regista voleva fare il duro credendosi Micheal Bay non capendo che Micheal Bay è una sega e che lui è fulminato nel cervello di brutta maniera.

Trama: arrivano gli alieni/delfini amuzzo sull'oceano con l'intenzione di razzolare il mondo ma vengono eliminati da Rihanna e da altri dementi.

Il film inizia con il nostro protagonista che guarda il telegiornale in un bar e si scola qualche bicchierino di biretta insieme all'amico. Poi adocchia una tipa bionda e iniziano a parlare. La tipa vorrebbe un chicken burrito ma il bar non ce l'ha, allora il nostro protagonista decide di andare nel negozio di fronte. Il negozio è chiuso.
Allora parte la canzone della Pantera in Rosa per dare suspance alla scena e vediamo che il protagonista decide di entrare nel supermercato di nascosto, sfonda il tetto e sbatte per terra in modo clamoroso, ciula il cibo, arriva la madama, scappa, quattro auto si scontrano per colpa di questo idiota, la tipa lo vede mentre viene inseguito, i poliziotti gli sparano. Fine.

Il giorno seguente c'è la partita di calcetto, USA vs Giappone. La partita inizia, un giapponese tira un calcio in faccia in rovesciata al nostro protagonista, calcio di rigore. Ovviamente non si è fatto nulla in faccia e un americano vuole tirare il calcio di rigore ma il nostro protagonista lo minaccia di brutta maniera: "Se fai un altro passo sei morto." Poi vediamo Rihanna che è preoccupata per la vicenda. Che minchia ci fa Rihanna in una squadra maschile di calcio? Che minchia ci fa Rihanna in questo film?
Il protagonista batte il rigore, slow motion, palla fuori. Neanche Favalli avrebbe fatto peggio. Gli americani perdono la partita. Musica triste. Fine.

La bionda va in un istituto per riabilitazione e facciamo conoscenza di un nigga illegale per recitazione e bruttissimo da vedere. Il nigga ha perso le due gambe in guerra e decide di farsi 'na passeggiata in montagna insieme alla bionda. Fine.

Arrivano gli alieni amuzzo in mezzo all'oceano. Rihanna e il nostro protagonista vanno vicino all'astronave aliena, un alieno/delfino compare all'improvviso in slow motion. Gli alieni distruggono di brutta maniera le navi tranne una perché all'interno c'è il nostro protagonista che diventa capitano perché ha il grado più alto. Delle trottole aliene tamarre vengono sparate fuori dall'astronave aliena e razzolano tutto e di più: autostrade, macchine, elicotteri, gente amuzzo. In pratica sono immortali e indistruttibili. Fine.

Un alieno viene trovato nella nave. L'alieno è brutto di quelli seri con tanto di barbetta folta. Rihanna dice che suo padre le raccontava che sarebbero arrivati gli alieni prima o poi. All'improvviso entrano in scena gli amici dell'alieno che lo riportano con sè sulla loro astronave. MACHECAZZ.
Ovviamente gli alieni non ammazzano nessuno perché nella nave c'è il protagonista. Intanto un altro alieno si è infiltrato nella nave ma Rihanna risolve la situazione missilando in slow motion l'alieno. Fine.

I nostri idioti riescono a distruggere due alieni/delfino ma la loro nave viene distrutta dalla trottola tamarra aliena. E qui son morto dal ridere. I nostri decidono di usare una nave della marina inutilizzata da una cinquantina di anni. All'improvviso arriva un gruppo di PENSIONATI ANZIANI ARRIVANO IN SLOW MOTION, ARRIVANO DA TUTTE LE PARTI DEGLI ANZIANI, PRIMI PIANO DI ANZIANI FIERI, SLOW MOTION DI ANZIANI CHE CAMMINANO. Allora parte Thunderstruck degli AC/DC di brutta maniera e in meno di cinque minuti riarmano la nave e la rendono attiva. Tutto questo grazie a dei pensionati amuzzo. Epocale.

SCONTRO FINALE. L'ultimo alieno/delfino inizia ad attaccare i nostri, i nostri rispondono con missilate, alcuni anziani sparano di brutta maniera con il mitragliatore, altri scrivono delle coordinate amuzzo su un tavolo, un altro fa:"Questa nave non affonderà mai". I nostri per schivare i colpi degli alieni BUTTANO L'ANCORA IN MEZZO ALL'OCEANO CHE FA SPOSTARE LA NAVE SCHIVANDO COSI' I COLPI. MACHECAZZ.
Il nigga intanto ha deciso di prendere in mano la situazione. Mado epocale stavo muorendo, il nigga senza gambe, con le protesi e con un bastone AMMAZZA L'ALIENO a suon di pugni.
I nostri vincono.

Il nostro protagonista chiede di sposare la bionda a Liam Neeson, lui non ci sta e gli fa che ha voglia di un chicken burrito, lui replica che ha salvato il mondo. Fine.

Ah no scusate dei bimbi amuzzo trovano un'astronave su un campo, arriva un meccanico che fonde la parete dell'astronave, suspance, una mano esce, tutti si cagano e urlano. Fine.

9 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2014 21.03.38
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065698 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net