Ambientato durante la seconda guerra mondiale, la storia riguarda un gruppo di soldati ebrei prossimi all'esecuzione comandati dal tenente Aldo Raine (Brad Pitt), quando ottengono invece una chance per salvarsi: riportare con sč cento scalpi nazisti. Il gruppo sarŕ impegnato anche nell’operazione Kino, durante la quale dovranno attaccare il nemico mentre viene presentato, a Parigi, un film di propaganda, alla presenza di Joseph Goebbels, uno dei principali gerarchi nazisti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi stupisco di tutti questi osannamenti dalla critica..premetto che sarò uno dei pochi, ma il film nn mi è proprio piaciuto..l'inizio promette bene fino poi però sfondare nel surreale..Il tocco di Tarantino lo si riconosce per tutta la durata del film..ma nn può essere proprio paragonato al suo capolavoro Pulp Fiction..nota di merito a Brad Pitt che si muta x un tratto del film in Marlon Brando in versione mascellone stile "padrino"..