Un ex marine viene coinvolto suo malgrado nel tentativo di stabilirsi su di un pianeta particolarmente ricco di specie vegetali ed animali e di sfruttarne le grandi risorse: quando però la razza indigena si ribellerà a questo colonialismo cosmico, l’uomo passerà dalla loro parte per guidarne la rivolta.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un susseguirsi di emozioni, cosa deve avere un film per coinvolgere tanto uno spettatore ? secondo me deve farti vivere quelle emozioni che provano i protagonisti nel film, la meraviglia di fronte ad una natura cosi meravigliosamente ricca di colori quanto popolata di creature pericolose ad esempio, a me questo film ha colpito molto , è toccante e alcune scene ti rimangono assolutamente, colonna sonora profondissima che lega immagini e musica perfettamente . . . Il vero cinema di lascia qualcosa di vivo dentro . . . AVATAR ne è la prova.