Un futuro dall'aria cupa, in cui un soldato dotato di intelligenza artificiale ha stabilito che l'unico modo per porre fine alla guerra è porre fine all'umanità.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Facciamo finta che non siano esistiti la saga di "Terminator" e gl'esoscheletri d'"Aliens" '86, omaggio ai mecha nipponici a cominciare da "Mazinga Z". Facciamo finta che le riflessioni sull'AI si siano sviluppate dopo "2001" con un filone i cui esiti più recenti sono ("I, Robot", "Transformers",) "Ex Machina", "Automata", "Her", "The Creator". Facciamo finta che le chiacchiere prevalgano sull'azione proprio per sottolineare tale aspetto. Facciamo finta che JLo si sia autoprodotta non poiché incapace di recitare o ancora interessat'a mostrare col nude look d'un'uniforme in stretch il suo presunto immortale lato b. Se c'è una competizione per il film più derivativo, questo di Peyton è piazzato benissimo.