Nell'avveniristica e distopica America del duemila, si organizza una corsa da costa a costa in cui vince chi ha investito il maggior numero di passanti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
UNA SORTA DI WACKY RACES CATTIVA!!! Il film è ridicolissimo... in questo caso è un pregio. Dietro la produzione c'è Corman che riesce come sempre a creare con pochissimi mezzi un film ingenuo ma divertente. Gli effetti dei vari investimenti sono molto superficiali però devo dire efficaci. Carradine nella parte del campione Frankenstein è da ammirare, con quel vestito nero col mantello e il casco.Sicuramente si sono ispirati a lui per creare il costume di Magneto!!!!!! Stallone nella parte di Machine Gun Joe Viterbo è mattissimo, troppo folle quando spara sulla folla invidioso del successo del rivale Frankenstein. Parecchie scene di nudo molto soft ma conturbanti e una musica mai "volutamente" azzeccata. Insomma, un cult del cinema di serie B che ogni amante del genere deve vedere.