Dopo la morte di Jung-bae, quello che troviamo all'inizio è però un Gi-hun profondamente diverso. Affranto, sembra aver perso ogni speranza, tanto da arrivare a chiedere di ucciderlo alle tute rosse nel dormitorio. Non ci vuole molto, tuttavia, prima di assistere a una sua nuova trasformazione.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il voto va alle tre stagioni, la prima ovviamente è la migliore soprattutto grazie all' idea originale del reality show più sadico del mondo. Certo poteva essere autoconclusiva ma visto l'enorme successo globale i seguito erano (e molto probabilmente sono) d'obbligo!
La seconda stagione è stata abbastanza interlocutoria ed è servita per ricreare la situazione e le dinamiche iniziali ma questa terza season si approfondisce molto l'aspetto dei personaggi e la critica sociale di questo mondo che gira intorno al dio danaro emerge parecchio...
Sinceramente mi è piaciuta parecchio la conclusione fi questa serie coreana con respiro internazionale che probabilmente avrà ancora qualcosa da dire...
P.S. attenzione perché i commenti successivi contengono grossi spoiler!