la casa di carta - stagione 5 regia di Jesús Colmenar, Koldo Serra, Juan Salvador López, Álex Pina, Albert Pintó, Alex Rodrigo, Koldo Serra Spagna 2021
La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. ... Il nemico è ancora in agguato all'interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l'ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l'oro senza che nessuno se ne accorga.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Grande finale di serie che rimane sul livello delle due precedenti. Sospendendo l'incredulità per la maggior parte del tempo risulta un intrattenimento mozzafiato, sempre da cardiopalma e senza un minuto di tregua. Io avrei preferito che avessero puntato un po' di più sulla credibilità e meno sullo spettacolo, ma è andata così. È una serie che vale la pena vedere. Ho deciso di dargli il massimo dei voti, non perché fosse la migliore stagione (che rimangono la prima e la seconda) ma perché, in fin dei conti, nonostante tutti i difetti, le forzature, le ridicole scenette romantiche e gli errori, mi ha intrattenuto come poche altre serie tv, facendomi sudare un intero armadio di camicie! È davvero difficile trovare qualcosa di così avvincente e incessantemente adrenalinico. Inoltre mi sono affezionato ai personaggi e mi dispiace non poterli più vedere. Il finale mi ha lasciato un grande magone.
Il voto, quindi, è dedicato all'intera esperienza della Casa di Carta.