Gaetano, un tranquillo giovane, vive vicino al capezzale del padre e lavora da solo per gestire la panetteria di famiglia. Nonostante le sue baguette siano apprezzate, il fatto di essere nato a Parigi da madre siciliana e padre francese non l'ha mai aiutato a essere ben visto dal resto del paesino in cui risiede. Quando il fratello maggiore muore commettendo un crimine che provoca altri due morti, Gaetano si assume la responsabilità di seppellirlo accanto alla madre. I compaesani però hanno ben altre leggi: ai cattivi non è permesso riposare accanto ai buoni nel cimitero. Anna, figlia del sindaco e amante di Gaetano, incoraggia però il giovane a prendere posizione per l'onore della sua famiglia, anche a costo di mettere a rischio la propria vita.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film AMARE AMARO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio