New York: un chirurgo, professore universitario di medicina, e la sua bella assistente Lori colgono in flagrante un infermiere asiatico, nel commettere atti di cannibalismo su dei cadaveri. Appena costui viene scoperto si getta dalla finestra. L'assistente, che è anche antropologa, su richiesta di un procuratore del dipartimento della sanità si reca assieme a questo presso le isole Molucche alla ricerca del motivo che spieghi il mistero degli atti di cannibalismo. Incontreranno uno scienziato pazzo terzomondista che fa esperimenti terribili sugli indigeni locali trasformandoli in zombi suoi schiavi tramite trapianti di cervello. Oltre a ciò, dovranno anche guardarsi dalle tribù selvagge del posto dedite al cannibalismo e a strani culti.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ZOMBI HOLOCAUST segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio