La miniserie è ambientata nell'Italia degli anni sessanta, con diverse esperienze personali che si incrociano, basate sulla cultura, sugli usi e le mode di quegli anni. La miniserie è strutturata ad episodi, che a volte si intrecciano tra loro; i personaggi principali sono Marietto, marito succube della moglie, Vittorio Ferrari, il quale è un perditempo sfaticato dedito alle corse dei cavalli che cerca con alcuni trucchi di guadagnare del danaro, e l'ultimo personaggio è l'architetto Nino Diamanti, costruttore edile e grandissimo evasore fiscale, costretto al ritorno anticipato dalle ferie estive a causa di un controllo di un ispettore dell'Agenzia delle Entrate, il dottor D'Alessio, il quale intuito che Diamanti è un grande evasore tenta di dargli una multa più alta possibile.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film ANNI '60 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio