Trecento anni fa, dopo aver tentato di impadronirsi del potere e massacrato i capi del pianeta Drakulon, Vlad e i suoi sicari trovarono scampo sulla Terra dove rimasero nascosti tra gli uomini e sopravvissero nutrendosi impunemente del loro sangue. Vampirella, figlia di uno dei leader massacrati, si mise sulle tracce dei traditori, ma un'avaria costrinse la sua astronave a sostare per lunghi secoli su Marte. Oggi, finalmente, quando una navicella americana raggiunge il Pianeta Rosso e fa ritorno sulla Terra, Vampirella può riprendere la caccia e, giunta a Los Angeles, scopre un alleato in Adam Van Helsing (discendente del celebre ammazzavampiri) che con una squadra paramilitare conduce da tempo una strenua battaglia contro i vampiri, senza tuttavia conseguire risultati apprezzabili.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film VAMPIRELLA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio