In un villaggio della Prussia orientale sotto l'occupazione russa nel 1947 il quattordicenne Hans e il fratello di nove anni perdono la madre, morta di fame a causa di un rigido inverno. Di fronte alle loro dure condizioni di vita, Hans decide allora di mettersi in viaggio con il fratello verso la Lituania, dove alcuni agricoltori sono interessati ai bambini. Sulla strada, però, mentre attraversano un fiume durante un attacco, il più piccolo scompare nel nulla. Memore di una promessa fatta alla madre, Hans non desidera altro che ritrovare il fratello e per lui ha inizio una lunga odissea che lo porta ad unirsi a un gruppo di bambini in viaggio e a lottare contro la fame, le intemperie e le malattie.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film WOLFSCHILDREN segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio