Francesco, Elena, Roberto, Flavia, Tommaso, Virginia: una compagnia fissa e affiatata da ormai tre anni; romani e di buona famiglia. Elena e Francesco sono in procinto di sposarsi. Roberto e Flavia si amano con l'impeto della gioventù. Tommaso e Virginia sono due single (lui omosessuale) con in comune un senso di eterno conflitto col mondo. Ma in un maledetto sabato sera, all'uscita dalla discoteca, Francesco si mette alla guida nonostante abbia bevuto troppo...nessuno degli amici è abbastanza lucido da fermarlo...muore in un incidente d'auto. Il gruppo resta sconvolto dalla tragedia. Qualcuno deciderà di chiudersi in casa, qualcuno di fuggire, qualcuno di scommettere tutto su un nuovo rapporto sentimentale. Qualcuno non riuscirà a fare altro che buttarsi via. Tutti si perderanno completamente, prima di trovare, proprio quando tutto sembrava compromesso, una nuova strada da percorrere. La vita riuscirà a sorprendere ognuno dei personaggi, alcuni dei quali avranno un aiuto insperato da Don Daniele, zio di Francesco, che dopo la perdita del nipote ha perso la fede e abbandonato la chiesa...
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film DOPO QUELLA NOTTE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio