Sconvolto dall'omicidio della sua ragazza, violentata da un gruppo di psicopatici e poi barbaramente uccisa in ospedale, Mark, un geniale studente di medicina, insieme a due amici, crea, nel garage di casa trasformato in laboratorio segreto, "Frankie", una mostruosa creatura assemblata con il corpo di un gorilla e parti di cadaveri umani, ordinandole di fare strazio degli assassini. Il mostro compie il suo dovere ma risparmia una ragazza punk semicieca che si innamora di lui. I tre amici, prendendo troppo sul serio la nuova identità di giustizieri, proseguono la carneficina mietendo vittime tra gli sbandati e i teppisti del quartiere. Quando però uccidono anche la ragazza punk, devono affrontare la furia di "Frankie" che si ribella ai loro ordini.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MONSTROSITY segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio