Figlio del dongiovanni "Paolo il Caldo", il piccolo Paolino giura al genitore in punto di morte fedeltà al lavoro e odio alle donne. Per vent'anni viene sfruttato in un convento, poi, licenziato, viene mandato da una zia, tenutaria di un bordello. Paolino, ovunque lavori, combina grossi guai e viene anche perseguitato da un marito geloso, ma finirà col trovare l'amore in Lucia, una ragazza di borgata.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film PAOLO IL FREDDO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio