Billy, un serial killer schizofrenico, uccide Conan, un compositore musicale pressoché sconosciuto e ne assume l'identità. Nel frattempo Paul e Caitlan tentano da parecchio tempo di avere un figlio e dopo molti tentennamenti finalmente si decidono a ricorrere all'inseminazione artificiale. Per una tragica combinazione la clinica dove la coppia dovrebbe fare l'operazione convoca per una donazione di sperma Billy e sarà proprio il suo seme a fecondare la donna. Affascinato dall'idea di procreare, il killer tenta in tutti i modi di scoprire l'identità della donna che ha ricevuto il suo seme e per far questo non esita ad uccidere.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IL GENE DELLA FOLLIA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio