Dopo mesi trascorsi senza trovare il colpevole dell'omicidio di sua figlia, Mildred Haynes fa una mossa audace, realizzando tre manifesti che sembrano un controverso messaggio diretto a William Willoughby, il venerato capo della polizia della sua città. Quando nel caso viene coinvolto anche Dixon, vice del capo della polizia immaturo e con un debole per la violenza, lo scontro tra Mildred e William sull'applicazione delle leggi diventerà sempre più duro.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 2 PREMI OSCAR: Migliore attrice protagonista (Frances McDormand), Migliore attore non protagonista (Sam Rockwell)
VINCITORE DI 4 PREMI GOLDEN GLOBE: Miglior film drammatico, Miglior attrice in un film drammatico (Frances McDormand), Miglior attore non protagonista (Sam Rockwell), Miglior sceneggiatura (Martin McDonagh)
Vuoi inviatare un amico al cinema con te per vedere TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI? Vuoi segnalare TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI ad un amico? Compila questo modulo ed premi il tasto INVIA, lo faremo noi per te!