In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ma dai!A parte la pungente critica alla società hollywoodiana e americana in genere, si salva solo qualche gag ma per il resto la noia regna sovrana...Zoolander è di un altro pianeta! E poi l'ambientazione...tutta uguale per tutto il film (quasi 2 ora nella giungla!); si dovrebbe ridere solo per le battute che tra un chilomentro di giungla e l'altro scambiano gli attori (se si esclude la sequenza action finale) Nomi altisonanti per un film davvero mediocre...andate a vedere Zohan che riesce a criticare la società americana ma anche a far ridere...poi fate voi...de gustibus. Ben Stiller lo vedo MOLTO meglio nelle commedie romantico-demenziali sullo stile di Alla fine arriva Polly o Lo spaccacuori...