Trama del film Star wars: episodio iii - la vendetta dei sith
Mentre la Guerra dei Cloni continua, Anakin Skywalker si ritorva pericolosamente affascianto dal lato oscuro della Forza, entrando così in confilitto con Obi-Wan Kenobi.
Film collegati a STAR WARS: EPISODIO III - LA VENDETTA DEI SITH
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il film più atteso del 2005. L'attesa dà molte aspettative, troppe. in questi casi si chiede spesso a un film più di quanto può offrire. Dopo l'ottima (ma in genere stroncata) prova di episodio 1 e lo svarione di episodio 2 (ammettiamolo: troppo piatto e tirato per i capelli), lucas firma il suo ultimo (no, non ci crede nessuno) film su star wars. bello? avvincente? "cool"? si, per quanto riguarda gli effetti speciali. la battaglia alll'inizio e i paesaggi cittadini soprattutto, sono esempi di rara perfezione di computer grafica. ma guarda un po', non resta che parlare della sceneggiatura. e non dico che è scontata, perchè in fondo non la è, e nemmeno i dialoghi. ma non si può dire che non si sa come va a finire. allora è scontata!?!?!!! no, eppure c'è il pensiero di quei tre episodi di un'altra epoca, così lontani ma grazie (o a causa?) di lucas così vicini...