Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
un film veramente triste , efficace nel rappresentare un mondo estremamente cupo . la trama possiede alcune banalità e forzature , e non è molto coinvolgente : è sulle interpretazione degli attori che il film si sostiene ; un grandissimo kevin bacon (inspiegabilmente escluso dagli oscar) e un bravo tim robbins e un buon sean penn , ottimi ma non quanto il primo . buona la fotografia , la splendida colonna sonora e la regia di eastwood , anche se non mi è sembrata nel suo stile . dopo i bellissimi gran torino e million dollar baby mi aspettavo qualcosina in più . comunque un buon film , vale la pena vederlo.