Con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. Potrŕ davvero fidarsi di lei?
Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il nuovo capitolo della saga di Mission Impossible, per l'esattezza il quinto, dal titolo Rogue Nation, è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, il regista di "Jack Reacher". McQuarrie si dimostra determinato e abile dietro la macchina da presa, un equilibrato mix di divertimento, azione, suspense e ritmo. Uno scoppiettante script e un cast oramai rodato, capeggiato da Tom Cruise. Mission Impossible: Rogue Nation è adrenalinica evasione, è un giocattolone che non si rompe, è un action intrigante: un film da non perdere, come tutta la saga. P.S. Il cattivo è Paolo Bonolis!!
Film che da' esattamente quello che ci si aspetta: americanate al limite dell'assurdo e della fantascienza, colpi e controcolpi di scena, spionaggio, controspionaggio. Per rilassarsi e svagarsi, trama tutto sommato ben congegnata e che non fa pesare le oltre due ore di film. Anche secondo me Tom Cruise inizia un po' a perdere smalto... forse si è un po' stufato di interpretare Ethan Hunt... il che ci starebbe pure, dopo vent'anni e 5 film :)
primo tempo, ho dormito, secondo tempo, ho ricordato il sogno che ho fatto durante il primo tempo.... non ci siamo, Tom ritorna a fare film in solitaria unico scrittore regista e protagonista. film normalissimo, con altri attori sconosciuti sarebbe stato migliore