Trama del film Mission: impossible - protocollo fantasma
Accusati dell'attentato terroristico al Cremlino, l'agente operativo dell'IMF Ethan Hunt e l'intera Agenzia vengono sconfessati e il Presidente avvia il Protocollo Fantasma. Senza piů risorse e sostegno, Ethan deve trovare il modo per riscattare il nome della propria agenzia e prevenire un altro attacco. A complicare le cose, Ethan č costretto a imbarcarsi in questa missione con una squadra di compagni fuggitivi dell'IMF, dei quali non conosce del tutto le personali motivazioni.
Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Premetto che il primo e il terzo film della serie sono quelli che ho apprezzato di più, questo 4 capitolo è forse un pelo superiore al secondo ma non di molto. Anche il protagonista Tom Cruise l'ho visto un pò stanco in questa pellicola forse perchè sta invecchiando e non credo che potrà più vestire i panni della agente Ethan Hunt in prossimi eventuali episodi diventerebbe decisamente poco credibile. Il resto del cast non è male forse su tutti il buon Simon Pegg resta il migliore. Anche qui forse il mezzo punto in più l'ho dato come premio all'ironia di alcune scene che contribuiscono sicuramente a rendere più leggero e accettabile il tutto. Si può vedere ma nulla di speciale.