Una spedizione si reca su un'isola sconosciuta per cercarvi il petrolio. Agli esploratori si uniscono un giovane paleontologo e Dwan, un'attricetta salvata da un naufragio. L'isola è abitata. Gli indigeni rapiscono Dwan e la offrono alla loro divinità: un enorme gorilla. Gli uomini della spedizione liberano Dwan e catturano Kong. Tornati a New York, esibiscono lo scimmione ma questo fugge con la ragazza cercando un improbabile salvezza sulle torri del World Trade Center.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
non male come remake del classico del 1933 ma preferisco quello del 2005 che è un vero capolavoro questo non è alla sua altezza ma è bello comunque si lascia guardare gli effetti speciali si sono accettabili la trama anche ed è il primo film di Jessica Lange almeno il film non è da buttare.
ma perche King Kong va sulle torri gemelle avrebbe dovuto arrampicarsi sull'empire state bilding e invece a cambiato posto mentre nell'originale e in quello dell'2005 è andato sullo stesso gratacielo