Tre episodi, legati tra loro dal cast (ma con personaggi differenti) e da situazioni ricorrenti. Nel primo episodio un impiegato viene incaricato dal suo capo di uccidere un uomo: fallisce nel tentativo ed è costretto ad adottare stratagemmi sempre più assurdi per riparare il danno. Nel secondo un poliziotto è convinto che la moglie, scomparsa per mesi e poi ritornata dopo un viaggio, sia stata sostituita da una sosia. Nel terzo due adepti di una setta sono alla ricerca di una donna che ha il potere di restituire la vita ai morti.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Cosa sareste disposti a fare in onore del denaro, degli agi e del riconoscimento sociale? Cosa sareste disposti a fare per l'amore della vostra vita? Cosa sareste disposti a fare per le vostre credenze spirituali? In sintesi potrebbero essere i titoli dei tre capitoli... A me povere creature era piaciuto molto sopratutto nella parte iniziale in bianco e nero molto "famiglia Addams" il resto un po' meno sinceramente, qui invece c'è un po' troppo autocompiacimento in certe scene che si dilungano inutilmente ma piuttosto che tanta robaccia commerciale che c'è in giro questo è, a suo modo, un gran bel film!