Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
secondo me leggermente inferiore al primo; se è verissimo che attoi, regia e montaggio sono sempre a livelli altissimi la sceneggiatura e soprattutto le musiche sono inferiori. questa volta la storia è infatti incentrata su dialoghi valorizzati anche dall'alto livello del cast ma ha perso quei tanti spunti creati dal primo mentre per la colonna sonora speravo in quel sound western/tecno'70/classico giapponese che mi aveva coinvolto nel primo o almeno nella ripetizione degli stessi temi ed invece l'ho trovata abbastanza anonima. per il resto ripeto... un grandissimo film magari da vedere però tutto in una volta! infine interessante notare la campagna promozionale: quasi assente per il primo, onnipresente su giornali, radio e tv (soprattutto tg) per il secondo; il dvd del primo che esce pochi giorni dell'uscita nelle sale del secondo... è tutto un magna magna! che fastidio