Impegnato a raccogliere fondi per finanziare le ricerche sulla sua teoria del grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un magnate e da sua moglie a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna con altre quattro persone. Un tempo sede del vecchio parco d'intrattenimento 'Jurassic Park', l'isola si è col tempo trasformata nel territorio ideale per la crescita e lo sviluppo degli animali preistorici.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Veramente brutto, non ho mai visto un film così inutile... ma era davvero necessario fare il terzo??? Il primo è fantastico, il secondo mi è piacito un po' meno ma questo è veramente orribile. I velociraptor nel 1° erano i predatori più pericolosi e sanguinari, nel 2° perfino una bambina riesce ad ucciderne uno, in questo sono lucertoloni deficienti che si fanno fregare da un osso finto... MAI PIU' QUESTE COSE!!! Come si fa a rovinare un mito? Chiedetelo a Joe Johnston