Nel tentativo di lasciarsi alle spalle le loro vite tormentate, due fratelli gemelli (Jordan) ritornano nella loro città natale per ricominciare da capo, ma si ritrovano nel mezzo di un evento terrificante.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
C'ho visto un pò di Rodriguez e un pò di Spike Lee, ad ogni modo l'ho adorato! credo possa tranquillamente candidarsi a miglior film del 2025 o quantomeno quello più interessate; Quasi 2 ore e mezza che scorrono che è una bellezza! L'ho visto al buio senza sapere praticamente nulla ed è il consiglio che do a tutti per goderne a pieno. Un applauso alla regia e la fotografia per una messa in scena efficace che mette a fuoco l'ambientazione storica e il contesto dove nasce la musica blues e le sue ballate rendendo tutto così suggestivo ed evocativo. La musica poi, coinvolgente un vero omaggio alla cultura nera e le origini del blues, bello il messaggio di libertà e unione che lancia dove la musica può unire le culture di tutto il mondo. Un tripudio di suoni ed emozioni. Film corale dove ci sono molti attori che hanno contribuito a dare forma alla storia con la loro performance...più di tutti Michael B. Jordan, bravissimo nel doppio ruolo. Vedetelo e godetelo fino alla fine e nella scena post-credit.. un film davvero ben fatto tra tensione, horror-splatter , ironia , musica e un pizzico di erotismo