Carlo Verdone torna a vestire i panni dei mitici personaggi dei suoi primi film, ovviamente cresciuti: ci sarà Leo, il bullo di Un sacco bello, ormai sposato, ma anche l'insopportabile Raniero e il coatto Ivano, protagonisti di Viaggi di nozze.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
IL FILM è STATO APPREZZABILE, SICURAMENTE NON PUò ESSERE MESSO ALLA PARI CON LE ANTECEDENTI COMMEDIE DI VERDONE, VEDI VIAGGI DI NOZZE UNA DELLE COMMEDIE PIù DIVERTENTI DEL CINEMA ITALIANO E NON SOLO . SONO 3 EPISODI MOLTO DIVERTENTI,LA DURATA DEL FILM è ECCESSIVA (131 MIN) QUESTO DOVUTO ALLA SMISURATA LUNGHEZZA DEL 3° EPISODIO RISPETTO AI PRIMI 2. LE INTERPRETAZIONI DI VERDONE SONO IMPECCABILI COSI COME QUELLA DELLA GERINI NELLA PARTE DI ENZA SESSA CHE RESTA INALTERATA RISPETTO A QUELLA DI VIAGGI DI NOZZE ( SE NON MIGLIORE). ANCHE SE NON ECCELSO SONO USCITO DALLA SALA CON IL SORRISO .