Una strampalata famiglia inglese si ritrova al funerale del patriarca. C'è però una sorpresa: un uomo vuole rivelare un segreto del defunto. Di cosa si tratterà? Cosa nascondeva il paparino?
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Anche io ho avuto modo di vederlo in anteprima e credetemi non perdetevi per nessuna ragione al mondo la sua uscita nelle sale.
Una commedia che non smetterà di farvi ridere. Dopo i primi minuti in cui si definiscono i personaggi accompagnati dalla loro paure, paranoie e illusioni, non appena tutti si ritrovano per celebrare la funzione funebre, il film entrerà in una fase in crescendo di risate che non vi farà smettere neanche nell'ultima sequenza del film.
Si ride tantissimo, con tante scene grottesche, incredibili e inimmaginabili ad un funerale, ma che rendono questo triste rito un avvenimento quasi memorabile per quanti fatti si succedono.
Ogni personaggio è una macchietta comica con i propri modi di agire ma che interagisce perfettamente con tutti gli altri, con una sceneggiatura molto ben congeniata.
Una delle migliori commedie della stagione. Non perdetevela !!!