L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Meriterebbe un dieci per la colonna sonora, ogni canzone è più bella dell'altra, la mia preferita è I Don't Know What Love Is (che purtroppo fanno sentire pochissimo). Peccato che pecchi nella storia ruffiana, scontata e allungata; ciò ha appesantito un pochino il tutto. Comunque una visione va data, non soltanto per le canzoni ma pure per la naturalissima interpretazione di Lady Gaga (levate le vesti di Gaga e messa a nudo come Stefani Germanotta), bravo anche B. Cooper sì, ma non credo ci vogliano chissà che "doti" per fare l'ubriacone!