traces of death 4 regia di Damon Fox USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

traces of death 4 (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRACES OF DEATH 4

Titolo Originale: TRACES OF DEATH IV: RESURRECTED

RegiaDamon Fox

Interpreti: -

Durata: h 1.06
NazionalitàUSA 1996
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 1996

•  Altri film di Damon Fox

Trama del film Traces of death 4

-

Film collegati a TRACES OF DEATH 4

 •  TRACES OF DEATH, 1993
 •  TRACES OF DEATH 2, 1994
 •  TRACES OF DEATH 3, 1995
 •  TRACES OF DEATH 5, 2000

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (4 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Traces of death 4, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  21/03/2019 20:58:39
   6 / 10
Tra gli shockumentary più pesanti e cattivi che mi sia capitato di vedere,tra le sequenze che mi hanno maggiormente impressionato c'è sicuramente quella assolutamente ripugnante dei pircing ai genitali....
Per il resto c'è un pò di roba già vista in altri lavori del genere,resta comunque una pellicola violentissima e crudele,solo per stomaci forti.

DarkRareMirko  @  17/08/2010 01:34:32
   7 / 10
Famoso quarto capitolo della shockante serie di documentari, ampiamente descritto sin nei minimi aprticolari dagli ottimi, in tutti i sensi, commenti che mi hanno preceduto.

Le voci che a quanto pare circolano riguardo quato film sono vere; è quanto di più difficile da tollerare che si possa immaginare, riuscendo più o meno a raggiungere il livello di shock garantito dai 3 Faces of gore di Tjersland; sangue a non finire, malformazioni, piercing inconcepibili a parti intimi, strani tumori, esecuzioni, mutilazioni, casi di elefantiasi e via dicendo.

Il tutto è sottolineato da musica hard rock e sottolineata dalla voce dello speaker "Brain Damage", accuratamente modificata.

70 minuti scarsi difficilmente sopportabili e dimenticabili, da vedere solo se non si è animi candidi.

Questo episodio batte di gran lunga il primo ed il quinto (che già non scherzano assolutamente), nonchè il 99% di tutti gli shockumentaries esistenti, presnetando inoltre un'ottima quantità di materiale inedito; solo i Faces of gore, come già detto, son più o meno comparabili in quanto a nefandezze ed atmosfera indicibile.

Brutto il montaggio e brutta la confezione, si salva solo la musica, ma come già detto gli intenti di questo genere di prodotti son ben diversi dal raggiungere una qualità cinematografica accettabile.

Un solco in questo sottogenere stile Rotten/Ogrish, difficilmente eguagliabile.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  02/06/2010 12:08:15
   6 / 10
1 ora e 8 minuti di cattiveria allo stato puro, probabilmente questa pellicola è quanto di + cattivo , violento e disturbante io abbia mai visto...è proprio vero non si finisce mai di ''imparare''. Se pensavate che gia il primo capitolo della saga avesse toccato la vetta degli abomini ebbene VI STAVATE SBAGLIANDO : qui si parte col botto gia dai primissimi minuti con 1 carrellata di bambini morti o deformati orribilmente da tumori inimmaginabili, esecuzuioni con dovizia di particolari ( un uomo viene legato e fucilato ripetutamente a distanza ravvicinata , un proiettile gli sgretola mezza mascella e resta agonizzante diversi minuti prima di morire ) e altre scene di morte + o meno disgustose a seconda della vostra sensibilita'. La pellicola dopo il minuto 20 all incirca si calmera' mostrandoci piccoli incidenti di moto o auto da corsa....ma è solo la quiete prima della tempesta perche'

arrivati al minuto 30' VI ASSICURO CHE ASSISTERETE AI 3 MINUTI + RACCAPRICCIANTI MAI VISTI NELLA VOSTRA VITA...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

diciamo che se supererete questi 3 minuti ci sono buone possibilita' che arriviate sani e salvi a fine film ( film un ***** è tutto vero quello che ci viene mostrato )...ma non è finita qui !
Vi siete mai chiesti da dove hanno preso ispirazione i creatori di south park per la puntata nella quale il padre di stan si procura un tumore ai testicoli x avere la marijuana a scopo terapeutico ?? no? pensavate che era 1 trovata da cartone animato avere testicoli cosi'enormi da potersi sederci sopra ??
EBBENE VI SBAGLIAVATE !

per finire il festival delle atrocita' assisterete ad un ragazzino africano al quale sono stati legati gli arti con delle bende e che viene mutilato con 1 seghetto....

Nel complesso molte cose suonano di gia visto ma vi assicuro che le scene che vi ho citato sono davvero di ardua sopportazione specialmente i famosi 3 minuti sopracitati,,,SFIDO CHIUNQUE A NON SGRANARE GLI OCCHI o a nascondersi sotto al tavolo...vi ho avvisati è davvero 1 festival della cattiveria umana, del degrado e della violenza STATE ATTENTI A COSA VOLETE VEDERE .

12 risposte al commento
Ultima risposta 29/06/2010 01.53.46
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 R
a house of dynamiteafter the hunt – dopo la cacciaag4in - il film del quarto scudetto del napolialpha (2025)amata
 NEW
anemone
 NEW
anna (2025)black phone 2bugoniachien 51cinque secondicome romeo e giuliettacome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldalai lama - la saggezza della felicita'dead of winterdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodepeche mode: mdiscesa liberadj ahmetdownton abbey - il gran finaledracula - l'amore perdutoduseeddingtonelisa (2025)elvira notari: oltre il silenzioesprimi un desideriofamiliar touchfantasma in guerraferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengofrankenstein (2025)
 NEW
fuori la verita'grand prix (2025)green is the new red
 NEW
heidi - una nuova avventurahimhoney don't!il mio amico pinguinoil mostro (2025)il padre dell'anno (2025)il principe della folliail sentiero azzurroin the lost landsio sono rosa riccijane austen ha stravolto la mia vitajohn candy: i like mela ballata di un piccolo giocatorela casa delle bambole di gabby - il film
 NEW
la chitarra nella roccia - lucio corsi dal vivo all’abbazia di san galgano
 NEW
la divina di francia - sarah bernhardtla donna della cabina numero 10la famiglia halloweenla famiglia leroy
 NEW
la grande paura di hitler. processo all'arte degeneratala mia amica evala ragazza del corola riunione di condominiola valle dei sorrisila vita va cosi'
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)l'attachement - la tenerezzale citta' di pianural'isola di andrealo spartito della vitamaterial love
 NEW
ne zha - l'ascesa del guerriero di fuocoper tepomeriggi di solitudine
 NEW
predator: badlands
 NEW
qui staremo benissimoquirrip
 NEW
roberto rossellini - piu' di una vitascirocco e il regno dei venti
 NEW
siamo in un film di alberto sordi?sotto le nuvolespringsteen - liberami dal nullasquali (2025)stevesuccede in una nottesuper charliesuper happy foreverteresa - la madre degli ultimitesta o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe last vikingthe life of chuckthe long walk (2025)the lost busthe mastermindthe perfect neighbor: la vicina perfettathe smashing machinethe toxic avengerthe ugly stepsisterstre ciotoletron: aresun crimine imperfettoun film fatto per bene
 NEW
un semplice incidenteun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altra
 NEW
una famiglia sottosoprauna sorellina per peppa pigzvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1066665 commenti su 52786 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

4 MATTI CERCANO MANICOMIO CONFORTEVOLEAMORE A' LA CARTEAMORE A MALTAASSALTO AL BLINDATOBERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO (1936)BERTOLDO, BERTOLDINO E CACASENNO (1969)BOMB SQUADBOUNDLESSBRUCE LEE LA TIGRE INDOMABILEDARKNESS OF MANDON'T LET HIM FIND YOUDOPPIA IDENTITA'ELETTROSHOCKHOOD WITCHIL MIO AMORE PASSATO E FUTUROIL MOSTRO DEI CIELIIN THE SHADOW OF KILIMANJAROINNAMORARSI A MUSTANG RANCHLA DONNA PIU' ASSASSINATA DEL MONDOL'AMORE NON DIVORZIA MAIMARATONA DI NEW YORKOCCUPIED CITYOMICIDI A MYSTERY ISLANDPER L'ONOREPERICOLI ONLINEPROVA D'INNOCENZAPSYCHOVILLE - STAGIONE 1PSYCHOVILLE - STAGIONE 2SHADOW OF THE HAWKSONNO SENZA FINESPELLBREAKER: SECRET OF THE LEPRECHAUNSTHE GHOST DANCETHE RETURN OF WONDER WOMANTI VORREI COME MIA FIGLIAYOU ANIMAL!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net