tokyo gore police regia di Yoshihiro Nishimura USA, Giappone 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tokyo gore police (2008)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TOKYO GORE POLICE

Titolo Originale: TÔKYÔ ZANKOKU KEISATSU

RegiaYoshihiro Nishimura

InterpretiItsuji Itao, Camille LaBry, Shôko Nakahara, Sayako Nakoshi, Eihi Shiina

Durata: h 1.50
NazionalitàUSA, Giappone 2008
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Yoshihiro Nishimura

Trama del film Tokyo gore police

Ruka è una ufficiale di polizia membro di una squadra speciale, assemblata per sradicare le mutazioni umane recentemente sviluppatesi come risultato della diffusione di un virus creato da uno scienziato pazzo di nome Key Man. Uccidere questi mutanti geneticamente potenziati non è facile. Ruka, già un osso duro, viene quindi dotata di una speciale spada da samurai dalla quale non si stacca mai per compiere il suo lavoro. Ruka e Keyn Man si ritrovano su due rive opposte ma sono tra loro legati da due eventi tragici: l'uccisione dei rispettivi padri anni prima per mano della polizia...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,81 / 10 (36 voti)6,81Grafico
Voto Recensore:   6,00 / 10  6,00
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tokyo gore police, 36 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

leonida94  @  31/01/2010 19:48:04
   9½ / 10
Mamma mia. Credo che non sarò più lo stesso dopo aver visto questo "Tokyo gore police".
Ma non nel senso che è un film pesante e violento, anzi, le quasi 2 ore passano in completa scioltezza.
Non sarò più lo stesso perchè non credo che vedrò mai più in vita mia un film così cazzuto e schifoso da essere una delle esperienze visive più belle che abbia mai fatto.
Un dipinto tanto macabro, cupo e sanguinolento quanto geniale, irriverente e divertente di una Tokyo che lotta contro la privatizzazione della polizzia.
Si può certamente capire che oltre al gran tema trattato la trama è oltremodo solida.
Non è la solita cazzatuncola usata per giustificare ettolitri ed ettolitri di sangue.
Ben congeniata e con personaggi assurdi (finchè non vedete la donna coccodrillo non potete dire di aver vissuto) questo prodotto lo consiglio oltre a tutti gli amanti dello splatter (qui a livelli mai visti prima), agli estimatori di queste grandi perle nipponiche ineguagliabili su molti fronti.
Assurdo come riescano a mescolare scene fottutamente geniali con altre demenzialissime, splatters e repellenti.
Un film da recuperare e da farsi proprio come una canzone o un vecchio giocattolo.

12 risposte al commento
Ultima risposta 02/02/2010 20.41.12
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  24/06/2009 19:55:37
   6 / 10
mi sono sbagliato.......sarà che questo è solo il 4 film d'azione splatter(gli altri tre sono i due kille bill e story of ricky:ticky oh)ma per me questo è senz'altro il più violento...il sangue scorre non a fiotti di più.......il secondo film piu splatter che io abbia mai visto.......

3 risposte al commento
Ultima risposta 14/02/2010 13.17.06
Visualizza / Rispondi al commento
marfsime  @  15/01/2009 12:50:08
   9 / 10
Il festival dello splatter-gore fatto pellicola. Ettolitri di sangue..smembramenti..arti recisi..teste mozzate..con una trama che è solo un pretesto per mostrare tutto ciò. Ci sono due scene veramente cult

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Pellicola adatta solo ai cultori del genere..altrimenti..statene alla larga!

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/01/2009 22.17.02
Visualizza / Rispondi al commento
Chucky  @  03/12/2008 20:05:26
   10 / 10
Nessuno commenta questo film?
Meglio, così non rovinanano la reputazione a un film bello come questo!
Lo splatter è infinitamente alto e farebbe schifo perfino a Hershell Gordon Lewis!
Certo, a chi è debole di cuore o tanto schizzinoso morirà davanti a una pellicola inutile, stupida, gore, splatter, sexy e demenziale, ma oltretutto figia, come sto schifo!
Un vero film, un terrore alla brillantina!
Voto?
10, 10 spaccato.

4 risposte al commento
Ultima risposta 05/12/2008 14.29.56
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suonaavevo due paureballs upbenvenuti in campagnabrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigiconan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2ghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in indiaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil diavolo veste prada 2il dio dell'amoreil figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil quieto vivereil suono di una cadutail testamento di ann leeil vangelo di giudait's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'eletta
 NEW
kokuho - il maestro di kabukila bambina di chernobylla donna piu' ricca del mondola gioiala lezionela mattina scrivola piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle linee
 NEW
l'amore sta bene su tuttole aquile della repubblicalee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)
 NEW
l'oratorelos domingoslove me tender (2026)lovital'ultima missione: project hail marymalaviami batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione shelter
 NEW
mortal kombat iimr. nobody against putin
 NEW
nel tepore del ballo
 NEW
ninonon e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexorcolatoutcomepaul and paulette take a bathper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altriresurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per semprethe long walk - se ti fermi muorithe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presenteun anno di scuolaun bel giornoun cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della morte
 NEW
willie peyote - elegia sabauda
 NEW
yellow letters

1071097 commenti su 53499 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net