Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo due capitoli del tutto riusciti per il figlio di Odino, in questo terzo la Marvel Studios preme sul collaudato pedale dell'umorismo e il risultato supera le aspettative. Coloratissima e vivacissima, questa pellicola delizia gli occhi e intrattiene sia divertendo con raffiche di gag tra i personaggi che con la commistione tra il fantasy (l'ambientazione di Thor) e la fantascienza (stile Guardiani della galassia per le scene con le bellissime navicelle spaziali); in più è al tempo stesso anche un film per il co protagonista Hulk.