Un potentissimo criminale (Julia) ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Gulie (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidati collaboratori.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film che piu del gioco originario rielabora liberamente la già stravolta serie a cartoni animati (sempre made in U.S.A), dove buoni e cattivi erano riuniti in due organizzazioni alla GI.Joe e Guile (perchè americano) era al comando. Cammie poi avendo guardaroba militare se la intendeva con lui.
Del prodotto ludico anche in questa occasione non c'è nemmeno l'ombra, in compenso il film, a parte qualche piroetta di Van Damme è abbastanza penoso di suo, al punto da essere involontariamente divertente rispetto alla maggioranza di film pezzenti tratti dai giochi, che infastidiscono e basta.